Hatha Yoga

La mia visione sullo Yoga

Lo yoga per me è una ricerca costante per conoscermi meglio. Incarna un potere curativo e chi lo pratica accede facilmente a un potere di auto-guarigione, che per me è la capacità di rivelare la mia essenza e di altre persone. Lo yoga sostiene la mia quotidianità nel raggiungimento di una connessione più profonda con me stessa e nella stretta relazione del Corpo-Mente. Radicando il corpo, espandendo la mente, ogni persona accede a uno stato più profondo di pace fisica, emotiva e mentale.

Nell’Hatha Yoga la meditazione è lo scopo della pratica, il significato della meditazione nella mia esperienza si trova attraverso un modo di vedere la realtà, una lezione sull’amore, l’osservazione, la compassione e la felicità.

Esperienze di insegnamento

Ho insegnato dai principianti agli avanzati dai giovani agli anziani, provenienti da diversi paesi. Ho esperienza nell’insegnamento in inglese, tedesco e nella mia lingua madre italiano. Ho maturato esperienza insegnando anche a pazienti con dolore cronico, avvicinandomi con cura, attenzione, empatia, dando indicazioni per migliorare le abitudini posturali. Amo condividere le mie conoscenze e il mio stile di vita con il desiderio di ispirare gli altri.

Vuoi essere informato sulle lezioni, laboratori e ritiri?

Dai un’occhiata al mio BLOG puoi farti un idea del mio lavoro, trovi i precedenti laboratori di Hatha e Yoga della Risata.

Iscriviti alla mia Newsletter per essere informato su tutte le Novità!